La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte del primo ciclo di istruzione.

Per saperne di più

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.

Per saperne di più

Nella scuola secondaria di I° grado sono attivi percorsi a indirizzo musicale, che prevedono lo studio di uno strumento: Chitarra, Oboe, Pianoforte e Sassofono.

Per saperne di più

La scuola dell’infanzia non è obbligatoria ed è aperta a tutte le bambine e i bambini di età compresa fra i tre e i sei anni.

Per saperne di più

Nessun indirizzo di studi associato a questa scuola.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Porgetto Orchestra dell'Aspide

Progetto extra curriculare di musica d'insieme per la formazione di un'orchestra scolastica.

Porgetto della classe

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostru

Schede didattiche

Vedi tutte le schede didattiche