VIA FONTE infanzia

via Fonte 84069 ROCCADASPIDE (SA)

Siamo in via Fonte

Docente coordinatrice: Capozzolo Maria Giovanna

Docenti: Conte,  Del Regno Carla, Capozzolo Maria Giovanna, Gallo, Di Ruocco  (ins. Religione)

Collaboratrice scolastica: Beatrice Teresa

Orario: 8.00-16.00 (escluso il sabato)

Telefono : 0828943512

Codice Meccanografico :  SAAA8AH01D

Sezioni :  n.2 “girasoli” e “margherite”

Alunni : n. 34

Mensa: Il servizio è erogato dal Comune con contributo delle famiglie fino al termine delle attività didattiche.

Trasporto: Il servizio è erogato dal Comune con contributo delle famiglie fino al termine delle attività didattiche.

Struttura: La scuola dell’infanzia di Fonte, insieme alla scuola primaria,  è ubicata in un edificio  che sorge nell’ omonima frazione, a circa 10  Km dal Comune di Roccadaspide, e che accoglie una media di 100 alunni.

La Scuola è dotata di  un ampio atrio adibito a palestra e di un locale mensa; è installata la connessione INTERNET tramite rete LAN  e Wireless .

Dove si trova

VIA FONTE infanzia

Il luogo è sede di

Gestito da